Arisa se la prende con i suoi detrattori

Quando si è dei personaggi pubblici si deve accettare il successo nel bene e nel male, facendo buon viso a cattivo gioco anche dinanzi ai detrattori che non mancano mai, soprattutto da quando, nell’epoca dei social, ci si può nascondere dietro l’anonimato dello schermo.

Non è facile però accettare, soprattutto le critiche che si ritengono ingiuste, e così anche ai più calmi capita di sbottare, come è capitato ad Arisa.

La cantante, al momento impegnata anche come giudice di X Factor, ha scelto di sfogarsi su Facebook indirizzato ai cosiddetti haters: “Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo.. Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica. Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni” ha scritto in un post pubblicato sulla pagina social: “Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima ( ma comunque un bocconcino succulento) e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo”.

“Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio”, ha chiosato, usando poi un hashtag che noi preferiamo non riferire ma che ha espresso in modo colorito tutta la sua rabbia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, il loro casale romano svaligiato dai ladri

A quanto pare l’allarme, lanciato forse con tono troppo aggressivo, non era…

Adele ci mette tutta se stessa in palestra

Lei ci mette sempre tutta se stessa in qualsiasi campo, che sia…