Valeria Marini e Stefano Bettarini, ci potrebbe essere del tenero?

Il fisico possente ce l’ha, ma evidentemente ha anche qualche altro segreto per far capitolare tutte le donne ai suoi piedi: nonostante solamente qualche giorno fa si sia lasciato andare a una lista delle donne avute durante il matrimonio con Simona Ventura, Stefano Bettarini continua ad affascinare le coinquiline della casa del Grande Fratello.

In particolare è nientemeno Valeria Marini quella che dimostra di essere maggiormente “presa” dall’ex calciatore: le attenzioni che la bionda showgirl riserva all’ex marito di Simona Ventura non passano inosservate né all’esterno né tantomeno all’interno della casa.

Nelle scorse ore i due si sono resi protagonisti di un siparietto piuttosto piccante iniziato quando, distesi sullo stesso letto, si sono scambiati coccole e carezze ‘sospette’ sotto le coperte.

I freni inibitori tra i due evidentemente iniziano a non funzionare tanto bene e la Marini si mostra addirittura gelosa di Mariana Rodriguez, quando la venezuelana confessa che la Mosetti le ha domandato perché non ci ha ancora provato con l’ex calciatore.

“Non può perché è fidanzato con me” ha fatto sapere Valeria Marini a Mariana Rodriguez: un commento ironico che però, a detta del pubblico e dei concorrenti del Grande Fratello Vip, nasconde dell’altro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Oscar Pistorius torna a parlare e se la prende con i giornalisti

L’ex Blade Runner Oscar Pistorius torna a parlare dopo un lungo periodo…

Muhammad Ali Jr vittima della politica anti immigrazione americana

L’America si dimostra di giorno in giorno più razzista: dopo il Muslim…