Arnold Schwarzenegger a lezione di scacchi con Franco Columbu

VEB

Se anni fa erano Kasparov e Karpov a tenere incollati gli spettatori con una incredibile partita a scacchi, oggi nel loro piccolo anche Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu hanno il loro seguito di fan.

L’ex mister olimpya ha condiviso con i suoi fan due scatti che immortalano il tempo che passa, una partita a scacchi con il suo amico di sempre Franco Columbu, così com’era tanti anni fa, anche oggi le cose non cambiano.

Schwarzy infatti scrive: “Ci sono cose che non cambiano mai. In rotta verso Arnold Classic a Columbus con Franco”, i due infatti giocano una partita a scacchi su un’areo durante il volo e lo stesso ex culturista pubblica un confronto con quella che era una partita di tanti anni prima.

https://www.instagram.com/p/BRKFztKg8hu/?taken-by=schwarzenegger

Lo scatto è piaciuto molto ai fan che hanno apprezzato, in particolar modo il rapporto di amicizia sempre vivo con quello che è possibile definire appunto l’amico di sempre, Franco Columbu, ed è così che i fan commentano: “Leggende!”.

Next Post

Lucio Dalla, messo all’asta il suo Yacht

Per chi è interessato all’acquisto di un’imbarcazione, e non certo una qualsiasi, c’è tempo fino al 14 marzo per fare l’offerta migliore: l’acquirente che offrirà di più si aggiudicherà infatti lo yacht “Brilla & Billy” di Lucio Dalla. Brilla&Billy è un’imbarcazione di 23 metri, appartenuta al cantautore dal 2003 fino alla […]