Arnold Schwarzenegger va in bici sbaglia e pedala contromano

VEB

Come per gli americani anche per noi italiani la guida sulle strade ed autostrade è sulla destra, in Inghilterra sappiamo bene che non è così, e lo ha intuito anche l’attore Arnold Schwarzenegger in visita nel Regno Unito.

Dopo essere uscito dal Waldorf Astoria Hotel, il Terminator del grande schermo, ha pensato bene di fare un bel giro in bici per visitare la città, ma dopo poco si è reso conto di aver sbagliato il senso di marcia, uno dei tanti fan che lo osservava infatti ha scritto:

Era Arnold Scwarzenegger, andava in bici ma pedalava sul lato sbagliato della strada, è stato molto pericoloso perché le auto venivano nel verso opposto”.

Insomma giornata pericolosa ma molto divertente per l’attore oggi 68enne, un giro per le strade della città, qualche selfie, uno al centro di Edimburgo con tanto di condivisione dei social, dove ha scritto: “Il mio primo giro in bicicletta a Edimburgo, bella città!”.

picture credits@SWNS

Next Post

Quel tweet di Valentino Rossi in ricordo di Sic

Grande commozione tra i fan per il ricordo di Valentino Rossi, uno dei grandi amici di Marco Simoncelli che appena due giorni fa avrebbe compiuto 29 anni. L’amico di sempre, quello che ancora oggi lotta per il titolo, lo ha ricordato con tanto affetto, un tweet molto commovente che ovviamente […]
Quel tweet di Valentino Rossi in ricordo di Sic