Arriva un pacco, restano sconvolti dal contenuto

VEB

Una coppia britannica ha ricevuto una consegna inaspettata scoprendo un enorme ragno cacciatore nel loro pacco Amazon.

Mark e Gemma Smith vivono sull’isola di Wight e avevano ordinato alcune decorazioni natalizie dal colosso della vendita al dettaglio online.

Tuttavia, l’aracnofoba Gemma ha fatto l’orribile scoperta aprendo la confezione due giorni dopo la consegna e ha lanciato il ragno largo 10 cm, più comunemente visto in Australia, dall’altra parte della stanza.

Ho aperto il pacco e ho detto, ‘Santo cielo'”, ha detto la 38enne terrorizzata. “Ho letteralmente buttato via la scatola. Non sapevo se ce ne fossero altri là dentro.”

Mamma di tre figli Gemma, la cui aracnofobia è nata dopo aver trovato un nido di ragni nella casa di suo padre all’età di sei anni, ha poi chiamato suo marito Mark, che in quel momento lavorava.

Mark ha commentato: “Ho detto, ‘Sai se è vivo?‘ ma lei ovviamente non aveva controllato.

Ha appena detto che era enorme. Non so da dove provenisse il pacco. Doveva essere vivo quando è arrivato lì.”

I ragni cacciatori non possono uccidere gli umani con il loro veleno, ma sono noti per le loro dimensioni e velocità e possono causare una discreta quantità di dolore se mordono.

Fortunatamente per la coppia, che aveva ordinato il set da tre scatole di Natale luminose, hanno trovato il ragno morto nel loro giardino d’inverno, un paio di giorni dopo, e sono stati in grado di smaltirlo, anche se non prima di aver pubblicato una foto di su Facebook.

Il ragno nello scatolo consegnato dal corriere (Foto@Facebook)

La povera gemma aracnofobica ha aperto una scatola da Amazon per trovare questo enorme ragno all’interno“, ha scritto Mark.

Qualcuno conosce la specie? Sembra un cacciatore, ma non sono un esperto di ragni. Qualunque cosa sia, non viene dal Regno Unito.”

Comprensibilmente le persone erano incuriosite da come un ragno cacciatore si fosse trovato a migliaia di miglia da casa. Un utente di Facebook ha detto: “Se minacciato, un ragno cacciatore fingerà di essere morto, per evitare il pericolo“.

Un altro ha commentato: “È meglio controllare il cestino per assicurarsi che sia ancora lì!”

Un terzo ha detto semplicemente: “Lo avrei bruciato, dopo aver urlato come una ragazza per cinque minuti comunque”.

Next Post

Scienza: Trovato collegamento tra sogni e viaggi nel tempo

I ricercatori hanno scoperto che esiste una connessione precisa tra i sogni e il viaggio nel tempo. La fisica quantistica spiega entrambi questi fenomeni. Il fatto è che i ricercatori ritengono che il cervello sia in grado di prevedere la trama di un sogno nel quadro della causalità inversa. La natura […]
Trovato collegamento tra sogni e viaggi nel tempo