Ordina un prodotto, nel pacco trova un tampone già usato per il Covid

VEB

Una donna dell’Illinois che ha ordinato delle bandierine per il giardino di sua nonna ha avuto una sorpresa quando è arrivato il pacco: l’apparente campione di COVID-19 di qualcuno.

Ordina un prodotto nel pacco trova un tampone gia usato per il Covid

Andrea Ellis stava confezionando regali di Natale a casa di sua zia a East Moline, nel nord-ovest dell’Illinois, quando ha aperto una busta imbottita contenente le bandierine che aveva ordinato settimane fa da una famosa catena di grandi magazzini, secondo The Quad City Times.

Ho tirato fuori le bandiere e ho detto a mia zia: ‘Guarda come sono carine queste‘”, spiega la donna. “Ho tirato fuori la distinta di imballaggio e poi ho notato qualcosa di più profondo all’interno della busta e l’ho tirata fuori. Era una borsa a rischio biologico contenente il campione di prova COVID-19 di qualcuno.”

Secondo il capo della polizia di East Moline Jeff Ramsey, Ellis, che non ha risposto immediatamente a un messaggio telefonico di lunedì dall’Associated Press, ha chiamato la polizia, che ha riferito la questione al dipartimento sanitario della contea.

Janet Hill, chief operating officer presso il dipartimento sanitario della contea di Rock Island, ha detto all’AP che ha ritirato il sacchetto per il rischio biologico durante il fine settimana e che sembrava contenere un tampone nasale usato e informazioni di identificazione di una persona della Virginia. 

Ha detto che stava cercando di capire cosa fare dopo, incluso contattare i funzionari sanitari in Virginia e cercare di determinare se l’esemplare era ancora valido.

Non ho mai visto di niente di simile“, ha detto Hill. “Voglio che questa persona sappia che il test non è stato ancora effettuato in realtà.

Kohl’s, con sede nel Wisconsin, ha rilasciato una dichiarazione lunedì scusandosi per “questa esperienza molto insolita e inspiegabile” e dicendo che il pacco è stato inviato da un “fornitore esterno diretto” e non direttamente dalla catena di vendita al dettaglio.

La società ha dichiarato di aver avviato la propria indagine, ma ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli, incluso il nome del venditore.

Next Post

2020 il mondo sottosopra, il Sahara coperto dalla neve

Il deserto del Sahara, situato nell’Africa settentrionale e noto per il suo clima caldo, ha subito forti nevicate.  Gli scienziati ritengono che ciò sia dovuto al cambiamento climatico globale, che ormai è fuori controllo da tempo. Alcune regioni del Marocco sono cambiate talmente tanto da non essere riconosciute più per […]
2020 il mondo sottosopra il Sahara coperto dalla neve