Ashley Graham, il video in rete fa impazzire i fan

VEB

Lei è una modella di origini americane che in questo periodo sta facendo letteralmente impazzire il web, il suo segreto è racchiuso in una sola parola: curvy.

Le sue forme infatti fanno impazzire i fan, Ashley Graham è infatti una bellissima modella, nata nel 1987 con forme generose ed è ovviamente fiera di far parte di quella schiera di modelle cosiddette “curvy” perché hanno, evidentemente, le forme al posto giusto.

La modella ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale Instagram che sta spopolando tra i fan, oltre un milione e 300mila like e più di mille commenti, Ashley mostra tutte le sue “grazie” e lascia gli “spettatori” a bocca aperta, poi scrive una sorta di messaggio di incoraggiamento per tutte le donne:

Crediamo che le donne di tutte le forme, dimensioni, età e provenienza dovrebbero rappresentare la bellezza, amare la propria pelle” poi un ringraziamento al tema @si_swimsuit che ha girato il video, infine una scusa per la mancanza dell’audio nel filmato, ma il pubblico risponde: “Credimi…non c’è bisogno dell’audio”.

https://www.instagram.com/p/BRGRRZAFUDn/?taken-by=theashleygraham

Next Post

Trieste, Davide e Claudio finalmente sposi: vince la pari dignità

A Trieste si è celebrato il primo matrimonio gay: Davide e Claudio finalmente si sono sposati. Finalmente ce l’hanno fatta Davide Zotti e Claudio Bertocchi: sono stati uniti civilmente nell’ex sala matrimoni di Piazza dell’Unità. Nonostante i dinieghi pregressi dell’Amministrazione che non voleva si sposassero in quella sala. Sono le prime nozze […]
Trieste, Davide e Claudio finalmente sposi: vince la pari dignità