Katy Perry: Orlando Bloom non voleva matrimonio e bambini

VEB 1

Di questi giorni la notizia della rottura tra la cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom, inizialmente le motivazioni ufficiali parlavano di “pausa di riflessione”, poi lentamente ma inesorabilmente arrivano in pratica le conferme di una rottura definitiva.

Oggi arrivano le cosiddette “motivazioni ufficiali” che rivela il Mirror, secondo il magazine infatti una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che le vere motivazioni per le quali la coppia ha preso questa decisione, secondo quanto riferito tutto starebbe nella voglia matta di Katy Perry di volersi creare una famiglia ed avere dei figli.

Secondo le fonti citate dal Mirror infatti, la cantante nel suo futuro a breve termine si vede legata ad un uomo creare una vera famiglia con tanto di figli, Orlando Bloom viceversa non ne ha nessuna intenzione, dopo il matrimonio con la modella australiana Miranda Kerr, con il quale ha avuto un figlio Flynn, l’attore non ha minimamente intenzione di crearsi un’altra famiglia.

La fonte citata dal Mirror ha rivelato: “Katy e Orlando hanno vissuto un bellissimo periodo insieme, per l’attore è stato un vero e proprio processo di guarigione dal suo divorzio, ma Katy vuole sposarsi ed avere figli, Orlando lo ha già fatto e non ha intenzione di ripetersi”.

One thought on “Katy Perry: Orlando Bloom non voleva matrimonio e bambini

Comments are closed.

Next Post

Ashley Graham, il video in rete fa impazzire i fan

Lei è una modella di origini americane che in questo periodo sta facendo letteralmente impazzire il web, il suo segreto è racchiuso in una sola parola: curvy. Le sue forme infatti fanno impazzire i fan, Ashley Graham è infatti una bellissima modella, nata nel 1987 con forme generose ed è […]
ashley graham fa impazzire la rete