Asia Argento a letto preferisce le donne

VEB

Il suo non è un coming out, ma del resto lei non è certamente nuova a dichiarazioni del genere, e fin dalla prima giovinezza ha sempre vissuto a modo suo, senza timore delle critiche e dei giudizi altrui.

Asia Argento, come suo solito, non ha peli sulla lingua e sulle pagine del settimanale Gioia spara a raffica sugli uomini, sulle cose che più trova insopportabili di loro e sul vizio di tradire.

Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile“, afferma Asia Argento, svelando così di preferire i rapporti lesbo.

Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci“, chiosa quindi.

Asia Argento è stata molto chiara e sincera anche per quel che concerne i tradimenti : “La fedeltà non è stata mai una delle sue prerogative fondamentali per far durare un rapporto: No. In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola”.

L’attrice non manca neppure di accusare gli uomini di non saper fare i padri: “Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono“. In quanto a fedeltà e tradimenti Asia Argento non ha dubbi: non si tradisce con il corpo, ma “quando non c’è più comunione”.

Next Post

Daniel Radcliffe: Combatto ancora contro l’alcol

Ha vissuto un periodo molto particolare per il suo “vizio” che lo ha portato ad un cambiamento drastico nella sua vita. Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter, da diversi anni combatte contro l’abuso di alcol, un suo grande problema che lo ha portato ad una decisione drastica, l’attore infatti […]
Daniel Radcliffe Combatto ancora contro alcol