Il Segreto, anticipazioni sabato 12 marzo

Oggi, sabato 12 marzo, andrà in onda l’ultima puntata de Il Segreto per questa settimana e a Verissimo sarà ospite uno dei protagonisti più amati, l’interprete di Tristan.

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata odierna, vedremo innanzitutto Bosco scappare via: le parole di Placido lo hanno sconvolto talmente tanto che per lui è impensabile avere un confronto diretto con la sua amata.

Anche Ines è in preda al panico: il suo ex fidanzato può aver seriamente messo a rischio il grande amore che lei prova per il nipote della Montenegro. Ines cercherà di difendersi e a spiegare tutto a Fe e Candela, entrambe piuttosto turbate per quanto accaduto, ma Bosco dichiarerà di non volerne più sapere di lei.

Vedremo anche i preparativi sempre più serrati delle nozze tra Aurora e Conrado: ad organizzare il matrimonio sono state in primis Emilia e Rosario, che intendono far sì che l’evento possa avere luogo prima che Gonzalo e Maria partano alla volta di Cuba.

Aurora invece sarà chiamata in dispensario da Bernarda per un qualcosa di molto importante: la donna consegnerà alla ragazza dei documenti molto importanti sottratti dalla Villa che potrebbero aiutare Conrado a spuntarla su Francisca per la costruzione delle terme. Che ha in mente stavolta la temibile Bernarda?

Loading...
Potrebbero interessarti

Tom Cruise, due anni che non vede sua figlia Suri

La notizia ci appare francamente strana, anche perché tutte le religioni e…

Addio a Joni Sledge, una delle quattro sorelle del gruppo “Sister Sledge”

Un altro doloroso addio nel mondo della musica internazionale: è morta, all’età…