Daniel Radcliffe: Combatto ancora contro l’alcol
Daniel Radcliffe Combatto ancora contro alcol

Ha vissuto un periodo molto particolare per il suo “vizio” che lo ha portato ad un cambiamento drastico nella sua vita.

Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter, da diversi anni combatte contro l’abuso di alcol, un suo grande problema che lo ha portato ad una decisione drastica, l’attore infatti pare siano ormai tre anni che non beve neanche un drink.

Si è confessato al Telegraph sostenendo di sentirsi molto più stabile mentalmente e soprattutto a proprio agio con tutto quello che fa parte della sua vita, in passato invece un lungo periodo nero, spesso, rivela l’attore, non ricordavo di essere ubriaco, non ne ero assolutamente consapevole.

Daniel ammette che l’alcol lo cambiava: “Quando sono ubriaco cambio, sono una di quelle persone che cambia totalmente se ubriaca, sei attratto da quella sensazione di caos che si crea nella tua mente e che non ti fa pensare a nulla”.

Oggi come oggi, l’attore rivela di continuare a combattere, a 26 anni lavora in modo ossessionante per distogliere i suoi pensieri dall’alcol e dalla possibilità di bere, cercando di restringere la cerchia anche dei locali da “frequentare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonio Banderas al cinema con Automata

Ritorno nelle sale per l’attore Antonio Banderas che dal prossimo 26 febbraio…

Ramona Amodeo, convola a giuste nozze

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato la triste parabola discendente di un…