Asia Argento: Ecco perchè l’ho fatto!

VEB

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Morgan: l’artista è stato infatti sfrattato dalla sua casa milanese, poi venduta all’asta, dopo aver perso la battaglia legale contro le mamme delle sue figlie, a cui non ha mai corrisposto alcun mantenimento.

Una delle due donne è Asia Argento, famosa e chiacchieratissima figlia d’arte, che ieri è stata ospite di Barbara D’Urso, per un serrato confronto con gli ospiti in studio.

La padrona di casa ha iniziato la sua intervista proprio mostrandole in un video il suo ex compagno e tutte le sue dichiarazioni, e la risposta di Asia non si è fatta attendere: “Quest’uomo con cui ho avuto una figlia di 18 anni guadagnava centinaia di migliaia di euro quando lavorava ad X Factor. Io mantengo due figli da sola.

E’ una cosa di cui vado fiera. E’ anche un fardello. Quest’uomo, siccome vedono che sono una donna forte e so lavorare, non mantengono. I soldi di questa casa pignorata sono andati 5000 euro agli avvocati. A mia figlia non è arrivato nemmeno un centesimo. Questa è la cosa più meschina di questa storia.

A Morgan piace commiserarsi. Io faccio molta fatica a mantenere i miei figli. Ma è il mio onore e gloria a fare questo. Bisogna pagarle le tasse. Se fai i debiti con le banche, ti pignorano la casa”.

Poi è andato in scena un serrato confronto con Karina Cascella, che le ha tra le altre cose rinfacciato di esser tornata alla ribalta solo grazie alla relazione con Fabrizio Corona.

Ma anche stavolta Asia non si scompone: “Ma quale relazione che ci siamo visti due volte, e io sono una che fa film da quando avevo 18 anni. Mio padre non mi ha mai dato una lira. Io veramente non so chi sei e che posto hai nel mondo”.

Una lite che continua tra colpi bassi, fino a quando la Cascella le ricorda di essere addirittura salita sul palco di un noto rapper con una valigia piena di soldi, dicendo se per quella cifra lui glielo “dava”.

Asia quindi chiosa senza che nessuno le risponda: “Sai perché l’ho fatto? Perché sono una donna libera, e se questa cosa la fanno gli uomini non gli viene detto nulla mentre ad una donna viene attaccata e considerata una poco di buono.”

Next Post

Giochi online: giocare in modo semplice, sicuro ed accattivante coi giochi Novoline

Se l’importanza del gioco, nei primi anni di vita del bambino, è universalmente riconosciuta, per tanti anni invece si è creduto che da adulti non ci potesse essere spazio per l’aspetto ludico. Da adulti si deve pensare alla famiglia, al lavoro, agli impegni quotidiani. O forse no? Indubbiamente il gioco […]
Giochi online giocare in modo semplice sicuro ed accattivante coi giochi Novoline