Asia Argento, nuova puntata della querelle contro la Lucarelli

Se qualcuno pensava che, con l’eliminazione della prima da Ballando con le stelle, la querelle tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si sarebbe presto esaurita, si sbagliava e di grosso.

Le due, non contente di punzecchiarsi a vicenda negli studi del talent e poi anche sui social, continuano ad attaccarsi ed insultarsi pesantemente anche dopo che Asia, nella scorsa puntata ha perso al televoto e quindi non sarà più giudicata dalla lingua biforcuta della blogger-giornalista che quest’anno è diventata anche giudice esperta di ballo.

Dopo l’attacco tramite i social network, Asia ha parlato a Vanity Fair e non le ha certo mandate a dire alla rivale.

“Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti – ha fatto saper a “Vanity Fair” –  ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui”.

D’altro canto la figlia d’arte non si è sentita mai abbandonata dal pubblico, e anche dai fans che l’hanno sempre sostenuta: “Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere”.

Di solito lontana dalla tv ha scelto il talent della Carlucci e alla fine non si è pentita della scelta fatta: “Al mio incontro con Milly Carlucci ho avuto sensazioni positive tali da indurmi ad accettare. Ballando con le stelle, evidentemente, faceva parte del mio destino. È stato un percorso importante per la mia crescita personale e sono infinitamente grata a Milly e al suo gruppo di lavoro”.

Angela Sorrentino

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Amedeo Barbato, archiviata Sophia è tornato con l’ex

Il trono Classico non è più quello di una volta: pensiamo con…

Addio all’eclettico Duca Bianco, David Bowie

Ne ha avute tante di soddisfazioni nella vita, ne ha vinte tante…

Domenico Diele, colpevole ma non un criminale drogato

Le sue scuse sembrano sincere e chi ha potuto parlarci da vicino…

Cristiano Malgioglio sconvolto dall’allontanamento di Mara Venier

Nel mondo dello spettacolo è difficile che si possano instaurare rapporti veri…