Asia Argento, nuova puntata della querelle contro la Lucarelli

Se qualcuno pensava che, con l’eliminazione della prima da Ballando con le stelle, la querelle tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si sarebbe presto esaurita, si sbagliava e di grosso.

Le due, non contente di punzecchiarsi a vicenda negli studi del talent e poi anche sui social, continuano ad attaccarsi ed insultarsi pesantemente anche dopo che Asia, nella scorsa puntata ha perso al televoto e quindi non sarà più giudicata dalla lingua biforcuta della blogger-giornalista che quest’anno è diventata anche giudice esperta di ballo.

Dopo l’attacco tramite i social network, Asia ha parlato a Vanity Fair e non le ha certo mandate a dire alla rivale.

“Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti – ha fatto saper a “Vanity Fair” –  ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui”.

D’altro canto la figlia d’arte non si è sentita mai abbandonata dal pubblico, e anche dai fans che l’hanno sempre sostenuta: “Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere”.

Di solito lontana dalla tv ha scelto il talent della Carlucci e alla fine non si è pentita della scelta fatta: “Al mio incontro con Milly Carlucci ho avuto sensazioni positive tali da indurmi ad accettare. Ballando con le stelle, evidentemente, faceva parte del mio destino. È stato un percorso importante per la mia crescita personale e sono infinitamente grata a Milly e al suo gruppo di lavoro”.

Potrebbero interessarti

Serena Williams che bomba sexy su Snapchat

E’ la sportiva dell’anno per il famoso magazine Sport Illustrated, bellissima e ovviamente…

Paola Barale: supporto totale a Raz Degan

Nonostante non sappiano cosa stia avvenendo in Italia, e quindi Malena non…