Gossip

Asia Nuccetelli: mi avete scartavetrato le pa..e con Andrea Damante

Quando ha scelto di entrare nel cast del Grande Fratello Vip si aspettava di accrescere la sua popolarità: oltre ad essere la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli finora ha fatto ben poco nel mondo dello spettacolo e sperava che il reality le aprisse nuove porte ed opportunità di lavoro.

Ed invece, nelle ultime settimane, al suo nome si associa sempre quello di Andrea Damante: la sua partecipazione al Grande Fratello viene ricordata solo per le sue “moine” verso il fidanzatissimo Andrea Damante, e per lo scontro con l’agguerritissima fidanzata di lui, Giulia De Lellis.

Asia però sembra non poterne veramente più e quindi si è lasciata andare ad uno sfogo sui social, molto colorito ed anche per certi versi aggressivo: “Mi avete scartavetrato le pa**e, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo str****te. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO I****A? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew McConaughey! È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’ oppure sui vari siti di gossip!  È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.  La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me… poi vediamo se ‘vado da Damante’!  p.s.: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’Italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona…”.

Una Asia agguerrita più che mai, non c’è che dire!

About the author

Angela Sorrentino

Angela Sorrentino

Lettrice, appassionata di cinema di gossip, ama molto scrivere, si occupa anche di economia ed altro, a tempo perso il suo hobby preferito è lo shopping, ma senza esagerare.

Add Comment

Click here to post a comment