Justin Theroux un selfie per festeggiare Jennifer Aniston

Redazione

Da poche ore la bellissima Jennifer Aniston ha festeggiato i suoi primi 48 anni, un momento particolare per l’attrice che riesce a mostrare, ancora una volta, la sua forma smagliante.

Quante donne vorrebbero essere come Jennifer, forma fisica perfetta e una bellezza naturale che non sfiorisce col passare degli anni, per festeggiare i suoi 48 anni anche Justin Theroux ha pensato di condividere uno scatto privato.

Un selfie insieme a Jennifer per festeggiare insieme ai milioni di fan, condividendo lo scatto sul profilo ufficiale, lui in primo piano e l’attrice che manda un bacio ai suoi fan, lo scatto è stato postato dal profilo dell’attore statunitense.

Oltre 300mila follower e tanti commenti divertiti dei fan che sono felici per la coppia, visto che negli scorsi mesi si era molto “ricamato” sul rapporto tra i due che sarebbe stato in fase calante, sembra proprio che il selfie sia servito non solo per festeggiare ma anche per tappare la “bocca” a molte malelingue.

foto@Instagram

Next Post

Sven Otten, diventa celebrità il ballerino degli spot Tim

Il Festival di Sanremo si è ufficialmente concluso, ma tra polemiche e i soliti strascichi post finale, quest’anno nelle orecchie di tutti gli italiani riecheggiano ancora i motivetti degli spot Tim, a cui Mina ha prestato la voce, mentre Sven Otten la sua incredibile fisicità e il talento come ballerino. […]