Asilo: Arriva un messaggio alla madre scritto sulla pancia del bambino

VEB

La mamma allibita dopo che i responsabili della scuola materna inviano una nota scrivendo sul suo bambino con un pennarello verde.

Una mamma, ha scoperto che il personale della scuola materna di suo figlio le ha trasmesso un messaggio “ammonendola sull’acquisto di ulteriori pannolini“, scrivendolo a lettere enormi con un pennarello sullo stomaco del bambino.

Heather, mamma single, ha scoperto la scritta cambiando il pannolino di suo figlio Milo, dopo una lunga giornata di lavoro.

Ha voluto condividere l’episodio su Facebook , affermando che l’asilo nido invia un rapporto giornaliero per il pranzo dei suoi figli, per farle sapere come si sono comportati quel giorno, quali orari sono stati cambiati ed in particolare che uno di loro ha bisogno di più pannolini o salviette da portare.

Alla mamma, residente in America, è arrivato un messaggio diretto sul figlio Milo che, a quanto pare, aveva bisogno di più pannolini, trovandosi un enorme messaggio scritto con un pennarello sullo stomaco del bambino, come riportato da Kidspot .

Diceva: “Mamma, ho finito i pannolini, per favore leggi il mio rapporto“.

Se non riuscissi a capire che aveva bisogno dei pannolini in modo semplice, bastava dirmelo Ehi Heather, tuo figlio ha bisogno dei pannolini forse ti sei perso il rapporto scritto della scuola” spiega la mamma, che poi prosegue:

Ma invece, cambio di pomeriggio il suo pannolino E VEDO QUESTO SCRITTO SU MIO FIGLIO CON UN PENNARELLO“.

L’ho lavato con diverse salviette per neonati e non andava via. Avevo intenzione di portarli in spiaggia per giocare, e ora non posso perché mio figlio è scritto dappertutto“.

Sono una mamma single con un lavoro a tempo pieno e due bambini molto piccoli. E’ DIFFICILE PER ME LEGGERE IL RAPPORTO SCOLASTICO OGNI SINGOLO GIORNO.

Il messaggio scritto alla madre per sottolineare il bisogno di pannolini (Foto@Facebook)

La donna tra l’altro ha tenuto a sottolineare che anche se avessero insistito per inviare un messaggio ulteriore in tal senso, avrebbero potuto semplicemente scrivere sul suo stesso pannolino piuttosto che sulla sua pelle.

La donna ha deciso di rivolgersi anche ai social per assicurarsi che la sua reazione fosse giustificata, ed ha scritto: “Ho bisogno di opinioni. Ho ragione ad essere furiosa per questo? O sto reagendo in modo eccessivo?”

Ho davvero bisogno delle vostre opinioni, ragazzi, perché domani mattina arriverò in asilo su tutte le furie.

I commenti si sono sprecati, ovviamente contro i responsabili dell’asilo nido, qualcuno ha scritto:

IO SONO TANTO PREOCCUPATO. Non riesco a credere che qualcuno abbia ritenuto giusto contrassegnare tuo figlio. Non stai esagerando. È infantile, poco professionale e assolutamente disgustoso che qualcuno lo abbia fatto.

Next Post

La storia di Sun Young, adotta un cane ma poi scopre la verità

Il cane è da sempre stato definito come il “miglior amico dell’uomo”, fedele e sempre presente, è un animale che nella maggior parte dei casi diventa un membro effettivo della nostra famiglia e dal quale non vorremmo mai separarci. Non tutte le storie sui cani sono però sempre a lieto […]
La storia di Sun Young adotta un cane ma poi scopre la verita