Astrologia: I giorni più negativi del 2021

VEB

Per questo mese sono attesi diversi giorni, durante i quali è meglio non fare progetti. A causa dell’influenza negativa di Mercurio, eventi importanti potrebbero non svolgersi come vorremmo. Inoltre, il processo decisionale sarà difficile.

Il 5 gennaio, Plutone e Mercurio si incontreranno, il che influenzerà le relazioni amichevoli tra le persone. Stupide lamentele e seri litigi non sono esclusi. Gli esperti raccomandano di pensare ancora una volta se la frase successiva sarà ambigua.

Astrologia I giorni piu pericolosi del 2021

Il 6 gennaio Marte passerà in Toro. L’aggressività e la negatività aumenteranno. Le persone possono iniziare a preoccuparsi delle questioni lavorative senza motivo. Dovresti essere distratto, trovare un metodo per calmarti.

Il 10 gennaio ci sarà una riunione con Saturno e l’11 gennaio con Giove. Questo allineamento può creare una brutta giornata. Meglio non iniziare nulla di importante e non fare acquisti costosi. Il conflitto dovrebbe essere evitato in ogni modo possibile.

Il 30 gennaio Mercurio seguirà nella direzione opposta. Porrà fine al caos e alla guerra civile. Il fallimento può accompagnare tutte le sfere della vita: amore, lavoro e famiglia (comunicazione con i parenti).

Next Post

Esperto spiega: Mai scaldare l'auto prima di partire in inverno

Esperti di guida hanno spiegato perché non si dovrebbe mai scaldare l’auto prima di salire a bordo, non importa quanto sia freddo fuori, poiché potresti causare danni al tuo veicolo. Durante i freddi mesi invernali, quando devi guidare, potresti essere tentato di accendere la macchina, diciamo 10 o 20 minuti […]
Esperto spiega Mai scaldare auto prima di partire in inverno