Bean Dad: La storia che ha fatto infuriare i social

VEB

La storia è iniziata quando John Roderick, musicista, scrittore statunitense ha condiviso il suo pensiero su una discussione avuta con sua figlia.

Il musicista e podcaster ha suscitato clamore sui social media con una storia che riassume il suo modo di pensare rispetto all’eduzione genitoriale. John Roderick ha condiviso la sua controversa storia genitoriale in un thread che è diventato virale su Twitter e che poi alla fine è stato cancellato. Il thread è stato condiviso sabato sera ed eliminato dopo aver suscitato indignazione, con diversi utenti di Twitter che hanno criticato il 52enne per aver tenuto un bambino affamato per ore. 

Bean Dad La storia che ha fatto infuriare i social

Tutto è iniziato quando la figlia di Roderick gli ha detto che aveva fame e lui le ha chiesto di fare i fagioli al forno.

Quindi, ieri mia figlia (9 anni) aveva fame e io stavo facendo un puzzle così le ho risposto ‘fai dei fagioli al forno’. Lei mi ha risposto: “Come?” come fanno tutti i bambini quando vogliono che tu lo faccia, così ho detto: “Apri una lattina e mettila nella pentola”. Mi ha portato la lattina e ha detto “Aprila come?” Ha scritto il signor Roderick, secondo quanto riportato anche dal famoso portale Fox News .

Con un apriscatole! ” Ho detto, incredulo. Mi ha portato l’apriscatole e lo fissavamo entrambi. Ho capito che non le avevo mai insegnato a usarlo.

Invece di aprire la lattina di fagioli, il musicista ha detto di aver capito che era “un momento di insegnamento“.

Spiegando che voleva che sua figlia imparasse ad aprire una lattina, ha detto che ha lottato per sei ore per aprirla. 

Era accanto a me grugnendo e gemendo cercando di farsi aprire la lattina. Sapevo che sarebbe stata una sfida“, ha detto in un serie di tweet, secondo la BBC .

A un certo punto, sua figlia gli ha chiesto di subentrare dopo diversi tentativi falliti, ma Roderick si è rifiutato. Lei se ne andata con rabbia dopo che il cantante ha minacciato che ‘nessuno dei due avrebbe mangiato finché non l’avesse capito‘.

Alla fine, dopo sei ore, sua figlia è riuscita ad aprire la lattina di fagioli.

Gli utenti di Twitter erano infuriati per la storia, definendola un esempio di scarsa genitorialità. Roderick è stato soprannominato “Bean Dad” (Il papà dei fagioli) poiché sempre più utenti hanno iniziato a leggere e criticare lui e il suo stile genitoriale.

La storia di Bean Dad è ridicola. Avrebbe dovuto nutrirla e poi mostrarle come usare un apriscatole invece di lasciarla affamata per sei ore“, ha scritto un utente di Twitter.

Anche gli utenti di Twitter hanno letto i suoi vecchi tweet e lo hanno accusato di razzismo. Roderick si è trovato costretto a cancellare il suo account Twitter, il che ha portato successivamente alla creazione, da parte di utenti del web, di account troll.

Next Post

Astrologia: I giorni più negativi del 2021

Per questo mese sono attesi diversi giorni, durante i quali è meglio non fare progetti. A causa dell’influenza negativa di Mercurio, eventi importanti potrebbero non svolgersi come vorremmo. Inoltre, il processo decisionale sarà difficile. Il 5 gennaio, Plutone e Mercurio si incontreranno, il che influenzerà le relazioni amichevoli tra le persone. Stupide lamentele […]
Astrologia I giorni piu pericolosi del 2021