Aurora Ramazzotti, per Pasqua si è regalata un tatuaggio

Ad appena 19 anni, a differenza di molti suoi coetanei, ha già spiccato il volo, vive da sola, anche se non troppo lontana da mamma e papà, e può fare liberamente le sue scelte.

Il 2015 è stato un anno fortunatissimo per Aurora Ramazzotti: nonostante le tante, troppe accuse, di essere una raccomandata per i genitori famosi, mamma conduttrice e papà cantante, Aurora è riuscita a farsi amare come conduttrice, come modella, e chissà ancora quali talenti riuscirà a dimostrare di avere.

Dopo aver concluso l’esperienza alla conduzione del day time di X Factor, Aurora ha preso casa a Milano e per l’anno nuovo ha deciso di regalarsi anche un nuovo tatuaggio, in occasione delle festività pasquali.

Mentre sua madre Michelle era a Dubai col marito e suo padre era in Bielorussia, Aurora è restata a Milano e si è regalata un nuovo tatuaggio: “Easter together” ha scritto su Facebook postando la foto del tattoo in corso.

Ancora non è noto quale sia il nuovo simbolo scelto da Aurora, ma, considerata la pubblicità fatta al suo primo tattoo, non è da escludere che potrebbe mostrarlo presto ai suoi follower.

L’ultimo tatuaggio della Ramazzotti risale a qualche mese fa quando si era fatta disegnare un cuore tra i fiori e lo aveva dedicato alla “fratellanza”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Valeria Marini, il suo ex Antonio Brosio l’ha dimenticata per Eva

Diciamocela tutta: la loro unione non è durata così tanto da far…

Amber Heard: Johnny Depp non sta pagando il divorzio

Dopo i video pubblicati in rete e il turbolento divorzio tra l’attore…