Un episodio ai limiti dell’incredibile, è accaduto ad un uomo in Australia.
Un residente in Australia è rimasto paralizzato dopo essersi soffiato il naso. L’episodio, davvero assurdo, è stato riportato dal Daily Mirror.
Secondo quanto riferito, un residente della città di Sydney è entrato la sera nel bagno, dopodiché si è sentito un forte botto.
Sua moglie, udito quello strano rumore, è corsa in bagno ed ha trovato il marito privo di sensi, ha chiamato l’ambulanza e dopo essere stato trasportato in ospedale, i medici gli hanno diagnosticato una paralisi.
Come si è scoperto, il motivo era che l’uomo, soffiandosi il naso in modo troppo energico, ha colpito il lato del bagno e si è slogato il collo. Per questo motivo, il midollo spinale è stato danneggiato.
Ad oggi, l’australiano ha subito un’operazione di sei ore e si sta riprendendo. Le condizioni dell’uomo sono migliorate, ma non riesce ancora a stare in piedi. I medici ritengono che non raggiungerà mai un pieno recupero efficiente.
La coppia ha quattro figli, il più piccolo dei quali ha poco più di un anno.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.