Bambino prodigio rivela: Vengo da Marte per salvare la Terra

VEB

Un bambino di origini russe ha rivelato di essere stato inviato da Marte per salvare la Terra da una guerra nucleare.

Bambino prodigio rivela Vengo da Marte per salvare la Terra
foto@Pixabay

Il bambino ha fatto una serie di affermazioni sorprendenti sull’universo, inclusa la sua convinzione di aver abitato sottoterra su Marte.

Boris Kipriyanovich, della regione russa di Volgograd, ha sconcertato le persone per le sue affermazioni con sua madre dicendo che ha sempre saputo che c’era qualcosa di strano in suo figlio.

In un’intervista al Sun la madre di Boris, spiega le stranezze riscontrate alla nascita: “È successo tutto così in fretta che non ho nemmeno sentito dolore. Quando il bambino mi è stato mostrato, mi ha guardato con gli occhi di un adulto“.

Come medico, sapevo che gli occhi dei bambini non possono mettere a fuoco gli oggetti. Tuttavia, il mio bambino mi guardava con i suoi grandi occhi marroni“.

Sua madre afferma anche che suo figlio è stato in grado di leggere i titoli dei giornali quando aveva solo un anno, portandola a credere che fosse dotato di abilità straordinarie, come essere sensitivo.

Ma la sua vera ossessione è diventata l’astronomia e ha fatto alcune affermazioni sul sistema solare, incluso il fatto di aver vissuto una vita precedente su Marte con gli abitanti che erano in grado di viaggiare attraverso le galassie.

Afferma anche che i marziani vivano sottoterra dopo che il pianeta è stato quasi cancellato da una guerra nucleare.

https://www.youtube.com/watch?v=HP0ifzz56Wk

Boris afferma anche di aver visitato la Terra più volte in molti anni, anche durante l’era Lemuriana, un continente mitico che si teorizzò fosse esistito sotto l’Oceano Indiano migliaia di anni fa. Afferma anche di aver progettato un’astronave, come riporta il Daily Star.

Ha sei strati con lo strato esterno composto per il 25% da metallo solido, il secondo strato è per il 30% qualcosa come la gomma mentre il terzo strato è per il 30% di metallo“, ha spiegato.

L’ultimo 4% è costituito da uno speciale strato magnetico. Se dovessimo energizzare questo strato magnetico, queste macchine sarebbero in grado di volare ovunque nell’universo“.

Next Post

Il sole morirà improvvisamente lo rivelano gli scienziati

Gli scienziati hanno fatto previsioni su come saranno gli ultimi giorni del nostro sistema solare e quando accadrà. Gli astronomi in precedenza pensavano che il Sole si sarebbe trasformato in una nebulosa planetaria, una bolla luminosa di gas e polvere cosmici, fino a quando le prove non suggerivano che avrebbe […]
Il sole morira improvvisamente lo rivelano gli scienziati

Possono interessarti