Barbara D’Urso, la vita sentimentale non la soddisfa

VEB

In formissima e onnipresente sugli schermi televisivi, sempre col sorriso stampato sul viso, Barbara D’Urso, alla soglia dei 60 anni sembrerebbe essere una donna felice e realizzata, ed invece anche lei ha il suo cruccio, che non le permette di essere completamente serena.

La conduttrice, a 59 anni, si confessa al Corriere rivelando che sta vivendo un momento positivo per quel che concerne la sua vita professionale ma non si potrebbe dire lo stesso per la sfera sentimentale: “Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’ aria e di fregartene di tutto”.

Barbara spiega che ‘Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente’.

Ricordiamo che la D’Urso ha avuto due storie importanti, quella con Mauro Berardi da cui ha avuto i due figli, Giammauro ed Emanuele, e le nozze con Michele Carfora, finite nel 2008.

Barbara comunque si consola col lavoro: dal 5 settembre ritorna Pomeriggio 5, il programma di successo di Canale 5. La formula e l’orario restano invariate: si parte dalle 17.10 fino alle 18.45.

Next Post

Britney Spears, sulla sua vita sarà girato un film

Dai palchi di mezzo mondo alle rehab per uscire da svariate dipendenze, fino ad una stregua lotta per riuscire a riprendere in mano quello che resta della sua vita e della sua carriera: Britney Spears ne ha passate nella sua vita, tante, forse troppo, tanto che verrebbe da pensare che, […]