Lindsay Lohan shock, tradita dal fidanzato mentre era incinta

VEB

Lindsay Lohan sotto shock: è stata tradita dal fidanzato addirittura quando era incinta. Incredibile, l’attrice non sta più in sé dalla rabbia e dal dispiacere.

Qualcuno già dice che comincia a meditare vendette. Prima la mette in cinta e poi la tradisce. Egor Tarabasov, il fidanzato fedifrago e futuro papà non può avere certo giustificazioni.

Salvo che, ovviamente, non abbia trovato di meglio. Allora, forse, qualche attenuante ce l’ha. Ma lei, furba, non si è fidata del russo infido Tarabasov, che le aveva detto una sera che non sarebbe uscito. E invece è uscito, proprio così. Allora lei si è messa a fare l’agente segreto e ha seguito Egor, come ai tempi del KGB.

All’interno di un night club, Lindsay Lohan è entrata di soppiatto ed è riuscita a scattare alcune foto del proprio partner addirittura insieme con una bellissima ragazza russa mentre prendevano un drink.

Ma si mormora, negli ambienti ben informati, che la russa possa essere solo un’amica. In questo caso, Lindsay non deve preoccuparsi troppo. Certo, se invece lui è veramente un fedifrago, c’è pure la concreta possibilità che metta in cinta pure la russa, la quale forse, parlando la stessa lingua di Egor, riesce a esprimersi meglio anche a letto.

Next Post

Nick Luciani dei Cugini di Campagna ha qualcosa da dire

Nick Luciani, il bello dei Cugini di Campagna, ha qualcosa da dire. Vi ricordate i Cugini di Campagna? E il biondo, il bellissimo Nick Luciani dalla voce d’angelo? Anima mia, torna a casa tua, il bellissimo refrain che adesso canta anche Claudio Baglioni? Ebbene, il non più giovane Nick è […]
Nick Luciani dei Cugini di Campagna ha qualcosa da dire

Possono interessarti