Barbara D’Urso tribunale infinito contro l’ex marito

VEB

La conduttrice Barbara D’Urso prosegue la sua battaglia legale contro l’ex marito, il ballerino Michele Carfora.

Lo scontro va avanti ormai da diverso tempo, Barbara è arrivata a fare causa all’ex marito perché pensa di essere nel giusto, dal canto suo Michele conferma che, a detta dei suoi avvocati, la sua ex moglie dovrebbe ancora pagare 40mila euro di arretrati.

Lo scontro è duro ed è suon di carta bollata ed avvocati, anche la D’Urso ha fatto sapere attraverso il suo avvocato di essere “vittima” in questa situazione, i legali infatti hanno precisato: “Abbiamo chiesto che vengano modificate le condizioni stabilite per l’assegno di mantenimento”.

Dal matrimonio del 2002 sono passati tanti anni così come ne è passata di acqua sotto i ponti, le richieste dell’ex marito sarebbero modificate da quando la sua vita è cambiata dopo aver trovato una nuova compagna, ma la D’Urso non ci sta e difende la sua posizione.

Proprio la conduttrice aveva spiegato le sue ragioni, l’ex marito l’avrebbe tradita ed appunto si sarebbe rifatto una vita con un’altra donna, la situazione è ben diversa e le richieste da parte di Carfora non dovrebbero avere seguito.

Next Post

Master in Economia, tutte le opportunità di lavoro ed i benefici di questo percorso universitario

Esistono lauree e master che, rispetto ad altri percorsi di formazione, consentono a chi li consegue di avere, se non la certezza di un impiego, almeno la sicurezza di un ventaglio di professioni davvero ampio. Questo è assolutamente il caso del master in economia, uno dei pochi a consentire allo […]
master-in-economia