Base Jump da una scogliera di 700 metri, diventa virale

VEB

Di per sé, questi salti sono sorprendenti quando un soggetto li esegue, ma questa volta due amici lo hanno fatto contemporaneamente e il video è diventato virale.

Base Jump da una scogliera di 700 metri, diventa virale
foto@Flickr

Due uomini hanno impostato le loro telecamere per registrare mentre eseguivano un impressionante Base jump da una scogliera su una montagna in Svizzera.

Il BASE jumping è lo sport più pericoloso e mortale al mondo. Solo 2.000 persone lo praticano in tutto il mondo. Tuttavia, quelli che lo eseguono, lo descrivono come una sensazione incredibile.

Sacha Corneloup e Tom Rigaudeau hanno deciso di impostare le loro telecamere per registrare per catturare l’impressionante salto sincronizzato da una scogliera alta 720 metri.

Nel video GoPro di Tom, Sacha lo si vede precipitare giù dalla scogliera, girare in tondo e indicare il suo amico prima che entrambi aprissero i paracadute e toccassero terra per celebrare il loro successo. Il video è stato condiviso sui social media e gli utenti hanno condiviso la stessa opinione.

Next Post

Il call center continua ad ascoltarti quando sei in attesa?

Gli utenti di TikTok sono rimasti sbalorditi nell’apprendere come capire se un gestore del call center può ancora sentirti mentre sei in attesa. Durante il blocco, la piattaforma di social media TikTok è stata teatro di “trucchi”, cosiddetti “hack”, da tutte le parti del mondo. Ma ora, gli utenti di […]
Il call center continua ad ascoltarti quando sei in attesa