Il call center continua ad ascoltarti quando sei in attesa?

VEB

Gli utenti di TikTok sono rimasti sbalorditi nell’apprendere come capire se un gestore del call center può ancora sentirti mentre sei in attesa.

Il call center continua ad ascoltarti quando sei in attesa

Durante il blocco, la piattaforma di social media TikTok è stata teatro di “trucchi”, cosiddetti “hack”, da tutte le parti del mondo.

Ma ora, gli utenti di TikTok hanno imparato a capire se un gestore di call center può ancora sentirti mentre sei in attesa.

Un account utile con il nome @yourdailydoseoflifehacks, è diventato virale dopo aver condiviso il subdolo suggerimento sui call center.

Nel video, i proprietari dell’account hanno spiegato agli spettatori il modo più semplice per sapere se i gestori delle chiamate possono ancora sentire quello che dici mentre ti mettono in attesa.

Spiegano: “Quando un call center ti mette in attesa e non senti musica, significa che sei in mute … e loro possono sentire tutto quello che dici (anche le offese)“.

La clip è diventata virale, essere guardato oltre 600.000 volte e raccogliere oltre 74.000 Mi piace.

Centinaia di persone si sono anche prese il tempo per commentare, condividendo i loro pensieri e ammettendo di essere state colte da questo in passato.

Qualcuno ha commentato: “Bene. Perché di solito esprimo quanto sia inutile il loro servizio.

Qualcun altro ha risposto: “Sì, questo è vero al 100%“.

Un altro utente ha aggiunto: “Sì, l’ho imparato l’anno scorso, ora ogni volta che sono in attesa, metto in muto (la mia chiamata) e metto la chiamata sull’altoparlante in modo da sapere quando tornano“.

Next Post

Un'antica mappa d'Europa risale a 3500 anni fa

Una nuova analisi di una lastra di pietra decorata dell’età del bronzo che è stata scoperta in Francia nel 1900 e dimenticata per oltre un secolo ha rivelato, in realtà, che si tratta della più antica mappa d’Europa conosciuta. I ricercatori dell’Istituto nazionale francese per la ricerca archeologica preventiva (Inrap), […]
antica mappa Europa risale a 3500 anni fa