Beautiful anticipazioni americane: dopo Sheila Carter un altro ritorno

VEB

Dopo il ritorno della perfida Sheila Carter, potrebbe apparire un’altra vecchia conoscenza per i fan della soap Beautiful: stiamo parlando di Amber Moore, ex moglie di Rick Forrester. Il suo personaggio è stato odiato e amato dal pubblico della soap e probabilmente la ritroveremo più carica che mai: Amber dovrebbe essere sempre interpretata da Adrienne Frantz.

Ancora non c’è nulla di concreto ma secondo voci di corridoio l’attrice è stata già contattata dalla direzione di Beautiful. Il suo rientro potrebbe essere la conseguenza del ritorno di Sheila: le due in passato hanno creato un bel po’ di trambusto nella soap. Amber venne persino sequestrata dalla Carter.

Amber però oltre ad essere scaltra e calcolatrice era anche molto dolce e predisposta alle storie d’amore: ovviamente la più importante è stata quella con Rick Forrester e quella con Deacon Sharpe. La ragazza cercò di ingannare anche Liam facendo credere all’uomo che il figlio che aspettava fosse suo anziché di Marcus. Ne ha combinate e forse potrebbe ritornare proprio per dare quel pizzico in più alla soap insieme alla sua nemica Sheila.

Next Post

Sanremo 2018, chi affiancherà Claudio Baglioni alla conduzione?

Abbiamo saputo in netto ritardo, rispetto agli anni precedenti, chi sarebbe stato al timone del prossimo Festival di Sanremo, quindi non stupisce affatto che l’attenzione sia altissima e in questi giorni non si parla d’altro che di chi affiancherà Claudio Baglioni alla conduzione su uno dei palchi più prestigiosi. A […]