Spettacoli

Beautiful anticipazioni americane: dopo Sheila Carter un altro ritorno

Dopo il ritorno della perfida Sheila Carter, potrebbe apparire un’altra vecchia conoscenza per i fan della soap Beautiful: stiamo parlando di Amber Moore, ex moglie di Rick Forrester. Il suo personaggio è stato odiato e amato dal pubblico della soap e probabilmente la ritroveremo più carica che mai: Amber dovrebbe essere sempre interpretata da Adrienne Frantz.

Ancora non c’è nulla di concreto ma secondo voci di corridoio l’attrice è stata già contattata dalla direzione di Beautiful. Il suo rientro potrebbe essere la conseguenza del ritorno di Sheila: le due in passato hanno creato un bel po’ di trambusto nella soap. Amber venne persino sequestrata dalla Carter.

Amber però oltre ad essere scaltra e calcolatrice era anche molto dolce e predisposta alle storie d’amore: ovviamente la più importante è stata quella con Rick Forrester e quella con Deacon Sharpe. La ragazza cercò di ingannare anche Liam facendo credere all’uomo che il figlio che aspettava fosse suo anziché di Marcus. Ne ha combinate e forse potrebbe ritornare proprio per dare quel pizzico in più alla soap insieme alla sua nemica Sheila.