Sanremo 2018, chi affiancherà Claudio Baglioni alla conduzione?

VEB

Abbiamo saputo in netto ritardo, rispetto agli anni precedenti, chi sarebbe stato al timone del prossimo Festival di Sanremo, quindi non stupisce affatto che l’attenzione sia altissima e in questi giorni non si parla d’altro che di chi affiancherà Claudio Baglioni alla conduzione su uno dei palchi più prestigiosi.

A mettere nero su bianco quello che a tutti gli effetti è un toto-nomi è l’ultimo numero di Chi, che svela i nomi delle possibili co-conduttrici di Sanremo 2018, che accompagneranno sul palco dell’Ariston Baglioni, direttore artistico, oltre che conduttore della prossima edizione del Festival della canzone italiana.

Una di queste, si sa per certo, sarà la bella Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e attrice”, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

Secondo il settimanale Miriam Leone ha già accettato l’offerta e quindi sarà la prima valletta ufficiale.

Sanremo 2018 chi affiancherà Claudio Baglioni alla conduzioni: ecco i nomi

Per quanto riguarda gli altri nomi, in primis quelli di Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico, sembra che lo stesso Baglioni abbia chiesto di avere le due donne al suo fianco, in quanto figure importanti del mondo dello spettacolo italiano.

Tra l’altro, per nessuna delle due sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston: l’attrice è stata co-conduttrice nell’edizione del 1996, accanto a Pippo Baudo e Valeria Mazza, mentre la giornalista di Sky Sport, invece, è stata ospite a Sanremo 2013.

Queste indiscrezioni però vanno prese con le pinze, dato che dalle tre dirette interessate non arrivano finora conferme definitive, senza contare che il nome della Miss dai capelli rossi fu dato praticamente per certo già l’anno scorso quando pareva che dovesse salire sul palco con Carlo Conti e accanto a Chiara Ferragni.

Per quanto riguarda altre indiscrezioni plausibili, si vocifera, inoltre, che come ospiti musicali siano stati già contattati Gianni Morandi (compagno di Baglioni nel progetto dei Capitani Coraggiosi), Renato Zero e Francesco De Gregori.

Next Post

Lucio Battisti, suo figlio vuole difendere le canzoni del padre

Da “Emozioni” a “Mi ritorni in mente”, da “Acqua azzurra, acqua chiara” a “I giardini di marzo”, da “Dieci ragazze” a “Il mio canto libero” : decine di capolavori hanno reso indimenticabile Lucio Battisti, ma oggi la sua memoria è infangata da una sordida battaglia legale che vede contrapposti i suoi […]