In America le puntate di Beautiful si stanno facendo sempre più intrigate: infatti colpi di scena si abbatteranno sulla soap a partire da Liam che diventerà il nuovo capo della Spencer Communications cacciando il padre. E non finisce qui: Steffy arriverà ad un passo nello scoprire la storia tra Katie e Wyatt.
Liam si arrabbierà molto con il padre per gli sgarbi fatti alla Spectra: infatti l’uomo incendierà l’azienda dove Sally aveva deciso di ricominciare a lavorare e dove voleva far rinascere l’azienda di moda di sua zia.
Dopo il gesto del padre Bill, Liam deciderà di cacciare via il padre dall’azienda e di prendere il suo posto.
Un’altra storia alimenterà le trame di Beautiful: parliamo di Katie e Wyatt che si innamoreranno. La coppia inizialmente deciderà di tenere nascosta la loro relazione dimenticandosi di Steffy: infatti la ragazza arriverà ad un passo dallo scoprirli e ciò potrebbe portare ad una guerra in famiglia.
Sia Quinn che Bill infatti potrebbero non prendere bene questa notizia soprattutto quest’ultimo: la sua ex moglie con suo figlio non sarebbe proprio il massimo della felicità per l’uomo.