Beautiful anticipazioni americane: Liam a capo della Spencer

VEB

In America le puntate di Beautiful si stanno facendo sempre più intrigate: infatti colpi di scena si abbatteranno sulla soap a partire da Liam che diventerà il nuovo capo della Spencer Communications cacciando il padre. E non finisce qui: Steffy arriverà ad un passo nello scoprire la storia tra Katie e Wyatt.

Liam si arrabbierà molto con il padre per gli sgarbi fatti alla Spectra: infatti l’uomo incendierà l’azienda dove Sally aveva deciso di ricominciare a lavorare e dove voleva far rinascere l’azienda di moda di sua zia.

Dopo il gesto del padre Bill, Liam deciderà di cacciare via il padre dall’azienda e di prendere il suo posto.

Un’altra storia alimenterà le trame di Beautiful: parliamo di Katie e Wyatt che si innamoreranno. La coppia inizialmente deciderà di tenere nascosta la loro relazione dimenticandosi di Steffy: infatti la ragazza arriverà ad un passo dallo scoprirli e ciò potrebbe portare ad una guerra in famiglia.

Sia Quinn che Bill infatti potrebbero non prendere bene questa notizia soprattutto quest’ultimo: la sua ex moglie con suo figlio non sarebbe proprio il massimo della felicità per l’uomo.

Next Post

Il caffè verde nelle diete, perchè no

E’ una delle bevande più bevute al mondo. E’ la benzina da inserire all’interno del motore quando al mattino bisogna accendere il cervello. E’ il caffè. Non un caffè qualsiasi ma il Caffè Verde, un integratore dai sorprendenti effetti benefici sulla salute di chi intraprende una dieta. Lo conferma anche […]
caffe verde nelle diete