Beautiful anticipazioni americane: scoperta la storia tra Wyatt e Katie

VEB

Le anticipazioni americane di Beautiful si faranno sempre più intrigate. Già saprete che una nuova storia d’amore sboccerà alla Forrester: parliamo di Wyatt e Katie che si innamoreranno anche se inizialmente lo terranno nascosto. Per poco però: perché Sheila Carter scoprirà la loro storia.

La coppia penserà bene di tenere nascosta la relazione soprattutto da Bill e da Quinn che sicuramente non accetterebbero di buon grado la loro storia d’amore. Bill sarà ad un passo dallo scoprirli ma Wyatt sarà bravo a nascondersi. Non saranno fortunati però con Sheila.

La donna, che è ancora instabile e che vorrà a tutti i costi entrare a far parte del clan Forrester e soprattutto nella vita di Eric, scoprirà Wyatt e Katie mentre stanno pranzando al Giardino, un ristorante molto rinomato  frequentato da tutti i personaggi della soap.

La donna, che troverà lavoro come cameriera proprio lì, li vedrà e a questo punto cosa farà? Sembrerà proprio che lo riferirà a Eric che si arrabbierà molto: Wyatt pregherà l’uomo di non dire nulla a sua madre Quinn. Eric deciderà di tenere nascosta questa cosa: che sia l’inizio del declino della storia con la Fuller?

Next Post

Amici 2017, sono state scelte le nuove maestre di canto

Per la gioia dei tantissimi fans che vedono nel talent di Maria De Filippi un appuntamento fisso di ogni stagione televisiva, a breve tornerà su Canale 5 la nuova edizione di Amici. E con una bella novità: le puntate del sabato pomeriggio del talent show – in onda probabilmente dal 25 novembre […]