Amici 2017, sono state scelte le nuove maestre di canto

Per la gioia dei tantissimi fans che vedono nel talent di Maria De Filippi un appuntamento fisso di ogni stagione televisiva, a breve tornerà su Canale 5 la nuova edizione di Amici.

E con una bella novità: le puntate del sabato pomeriggio del talent show – in onda probabilmente dal 25 novembre su Canale 5 sempre dalle 14.10 – non saranno più registrate in anticipo ma saranno rigorosamente live, come in passato.

Le puntate registrate permettevano al direttore artistico Giuliano Peparini di avere il tempo necessario per preparare le sue spettacolari coreografie. Questo ritorno alle origini, quindi, riduce la possibilità di ritrovarlo nella nuova edizione.

Ed anche per quanto riguarda il serale, in partenza nella primavera del 2018, è confermata la diretta.

Ma le novità non sono finite: la scuola più amata d’Italia si arricchirà di due nuove insegnanti. Stiamo parlando di due volti celebri che andranno a ricoprire quel ruolo di prof di canto: Paola Turci e Giusy Ferreri.

Reduci dall’ultimo Festival di Sanremo, le due artiste hanno deciso di accogliere l’invito della De Filippi accettando l’ambita cattedra.

Il nome della Turci sembrava essere quasi nell’aria, visto le sue recenti apparizioni nei programmi condotti da Maria De Filippi, mentre nessuno si aspettava di vedere Giusy Ferreri all’interno del cast del talent show di Mediaset.

Giusy Ferreri, però, è anche appena diventata mamma della piccola Beatrice, avuta dallo storico compagno Andrea Bonomo, e quindi non c’è da stupirsi troppo che abbia scelto di mettere da parte tour e impegni discografici per dedicarsi a un lavoro più compatibile con le esigenze della maternità.

Le due artiste italiane si aggiungono ai docenti già confermati per Amici 17 che aspetta ancora un nuovo ingresso. Per il canto infatti il solo nome confermato è quello di Rudy Zerbi. Considerando l’accesso all’insegnamento della Turci e della Ferreri, mancherebbe un quarto nome, da annunciare ancora.

Next Post

Sony, la PlayStation avrà una sua carta di credito

Se siete degli affezionati clienti della consolle e dei suoi giochi, la notizia vi renderà molto felici: è stata annunciata infatti una carta di credito brandizzata PlayStation che vi permetterà di ottenere bonus aggiuntivi per gli acquisti effettuati su PS Store. Nello specifico, la Sony Rewards ha annunciato che, con la collaborazione di […]