Beautiful anticipazioni americane: tra Liam e Steffy spunta Sally Spectra

VEB

In America nella soap Beautiful le trame si sono concentrate sul matrimonio di Liam e Steffy, ma appena tornati dal viaggio di nozze, inizieranno ad avere i primi problemi e la causa sarà la new entry Sally Spectra che a breve approderà nella soap insieme al suo clan. Questa situazione potrebbe creare una serie crepa nel loro rapporto.

Infatti a breve ci sarà un fatto di spionaggio industriale, che coinvolgerà la Spectra e la Forrester, che ricominceranno ad essere rivali nel lavoro. A scatenare la prima lite tra Liam e Steffy sarà Sally. Dopo aver appurato che Sally ha rubato i bozzetti alla Forrester, Steffy si infurierà e vorrà denunciarla ma Liam, non  ci sta e farà del tutto per fare cambiare idea alla moglie. Il motivo che spingerà il ragazzo a fare ciò è l’amore che prova il cognato per Sally e perché, non visto, ascolterà un discorso in cui la ragazza rivelerà le vere motivazioni del furto.

Per questi motivi Liam cercherà in tutti i modi di far cambiare idea alla moglie e di far ritirare la denuncia ai danni di Sally. Ce la farà? O come al solito Steffy agirà di testa sua?

Next Post

Oney Tapia ringrazia tutti dopo la vittoria a Ballando con le Stelle

Mai vittoria è stata più annunciata: settimana dopo settimana ha incantato pubblico e giuria, rispettando la sua maestra di ballo, eseguendo ogni genere di danza sempre col sorriso sulle labbra, anche quando l’esibizione non riusciva come previsto, e ai pronostici era il super favorito, staccando di parecchio tutti gli altri […]