Beautiful anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

VEB

Beautiful riprende con le sue consuete puntate pomeridiane dopo la sosta di Pasqua e torna con trame sempre più intrigate ed emozionanti. Ecco cosa accadrà la prossima settimana nella soap. Vi ricordiamo che il 25 non andrà in onda.

Beautiful dove eravamo rimasti

Bill va a trovare Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha arrecato. Le promette anche che d’ora in avanti non la minaccerà più di denunciare la madre Taylor per avergli sparato. Hope, che aspetta un figlio da Liam è al tempo stesso scioccata e felice. Sua madre la rassicura dicendole che Liam non ha ancora sposato Steffy.

Durante una festa con tanto di fuochi d’artificio Hope prende da parte Liam e gli dice di aspettare un figlio da lui. Liam incredulo, non riesce più a dire una parola. Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e preoccupazione. Ma sa che prima di tutto dovrà spiegare l’accaduto a Steffy. Quest’ultima nel frattempo è impegnata nei preparativi delle loro nozze, dal momento che Bill ha promesso di lasciarla in pace.

Liam, che adesso è al corrente della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne comunque felice. Ma lei gli chiede una vita insieme. Quest’ultimo sa di non poter dare risposte certe a Hope, ma di dover subito informare dell’accaduto l’ignara Steffy. Quest’ultima nel frattempo vorrebbe sposare Liam più in fretta possibile.

Beautiful anticipazioni 23-26 aprile 2019

Steffy chiede a Liam se a causa della gravidanza di Hope abbia cambiato idea sul loro matrimonio. Subito dopo il ragazzo va a trovare Hope: ha bisogno di tempo per riflettere sulla situazione.

Xander ed Emma pranzano al Bikini e, grazie ad una foto postata su Instagram dalla ragazza, Zoe li localizza e li raggiunge al locale di nascosto. Maya dice al padre di aver paura che Xander nasconda qualcosa perché ha falsificato il suo numero di previdenza sociale. Più tardi il ragazzo fornisce a Maya una spiegazione dei fatti.

Next Post

I documenti FBI confermano: Hitler era realmente fuggito in Argentina

Adolf Hitler era sopravvissuto e fuggito in Argentina con un sottomarino militare, la conferma definitiva dagli archivi dell’FBI. Il leader nazista sarebbe sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale viaggiando in Argentina attraverso un sottomarino militare, secondo gli archivi dell’FBI. Documenti declassificati conservati dall’agenzia investigativa rivelano che l’FBI aveva ricevuto la conferma […]