Beautiful anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019

VEB

Segreti svelati nella soap Beautiful? Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Beautiful dove eravamo rimasti

Bill ha scoperto la verità ma decide di non denunciare nessuno. Sostiene di essere cambiato per merito di Brooke, e le dichiara nuovamente il loro amore. Katie e Thorne raggiunti da Ridge chiariscono a Liam e a Wyatt i motivi che hanno portato Ridge ad agire in modo illecito nei confronti di Bill.

Steffy, Liam e Hope cercano di trovare un punto di equilibrio per permettere loro di vivere in armonia. Il proposito è quello di far crescere insieme le loro figlie.

Beautiful trame dal 9 al 15 novembre 2019

Steffy difende la madre davanti a Liam. Brooke ha intenzione di dire a Donna e a Katie che è stata Taylor a sparare a Bill, ma Hope glielo impedisce.Taylor incontra il dottor Reese e lui la bacia, cogliendola di sorpresa.

Nel frattempo Zoe si dice molto preoccupata per l’arrivo di suo padre a Los Angeles. Alla Forrester Hope e Brooke pensano che sarebbe meglio se Taylor lasciasse la città. Zoe continua a essere tesa per la presenza di Rees: suo padre riesce sempre a combinare danni e lei ha tanto da perdere adesso che Xander sembra averle dato un’altra occasione.

Steffy ha invitato la madre a trasferirsi da lei perché possa occuparsi di Kelly; Brooke preoccupata si precipita da Bill per convincerlo a denunciare Taylor per toglierla di mezzo. Hope è molto gelosa per Liam è in sintonia con Steffy. Wyatt e Sally sono sempre più innamorati. Brooke chiede a Bill di allontanare Taylor dalla nipotina.

Next Post

Una vita anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019

Ecco a voi le trame della soap iberica della prossima settimana. Una vita dove eravamo rimasti Samuel insiste affinché Lucia tenga nascosta la sua vera identità e la mette in guardia anche su padre Telmo. Nonostante ciò la ragazza confessa al prete il proprio segreto. Fabiana e Agustina trovano Servante […]
Una vita anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019