Beautiful anticipazioni tv dal 28 agosto al 1 settembre 2017

VEB

Anticipazioni tv settimanali della soap Beautiful dal 28 agosto al 1° settembre 2017. Ridge sempre più agguerrito nel suo piano per allontanare Quinn dalla famiglia.

Ridge mette in atto il suo piano per incastrare Quinn, comportarsi con lei in modo gentile per sedurla, sperando che Eric possa cambiare idea su di lei. Ma la donna non cade nel tranello. Nella stanza dell’hotel di San Francisco, Ridge ha un  acceso confronto con Quinn e scopre un lato del suo carattere che lo affascina. Nel frattempo Katie dice a Wyatt quello che pensa della sua situazione con Steffy.

Ridge chiede a Quinn di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di avere un carattere aggressivo a causa delle difficoltà incontrate negli anni. Bill incoraggia Liam dicendogli che per lui Steffy tornerà un giorno da lui. Ma il figlio ne dubita. Ridge rassicura Quinn sul fatto che non racconterà ad Eric quello che è successo tra loro.

Nel frattempo Liam chiede a Steffy di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa. Wyatt comunica a Eric di voler tornare a vivere nella casa sulla spiaggia. Ridge e Quinn rientrati da San Francisco nascondono rispettivamente a Liam ed Eric quello che è successo tra loro.

Next Post

Veronica Pivetti chiarisce: Giordana non è la sua compagna

Onestamente, dalle sue affermazioni, o quantomeno da come i giornalisti avevano riportato le sue affermazioni, la situazione sembrava chiara: Veronica Pivetti, a metà della sua vita e dopo numerose esperienze finite male con gli uomini, ha trovato felicità e stabilità con una donna. Parlando di Giordana, la donna con cui […]