Beautiful trame americane: Ridge scopre il segreto di Bill

VEB

L’inizio anno nella soap Beautiful è stato davvero molto emozionante e ricco di colpi di scena: le puntate americane stanno girando tutte sulle storie Bill, Brooke e Ridge e Bill, Steffy e Liam. 

Infatti Ridge è riuscito a riconquistare la sua Logan dopo molto tempo e sta aspettando con ansia che Bill dia il suo consenso al divorzio. L’uomo vuole assicurarsi che non ci siano ostacoli e comincerà ad essere più presente nella vita di Bill: ed è qui che scoprirà che Spencer nasconde un segreto: è ancora innamorato di Steffy, sua figlia che ora è sposata con Liam. I suoi sentimenti non si sono mai spenti del tutto e ora sono tornati a galla.

Ridge ovviamente non sarà contento di ciò e coverà ancora più rabbia per il suo eterno rivale. Dall’altra parte c’è Brooke al settimo cielo perché a breve sposerà l’uomo che ha sempre amato: a questo punto manda via Thorne da casa. I due si erano molto avvicinati e c’era stato anche un bacio. Brooke lo aveva ospitato a casa sua ma converrà che dovrà mandarlo via anche per rispetto al suo futuro marito.

Ridge rabbioso con Bill: scoprirà la verità su lui e Steffy

Beautiful anticipazioni Ridge licenzia Thomas

Come detto prima Ridge scoprirà i sentimenti che l’editore prova ancora per sua figlia e la reazione non sarà molto bella. Non può accettare che Bill prima ha conquistato la sua futura moglie e che ora potrebbe mettere le mani su sua figlia che, oltre tutto è sposato con il figlio dello stesso.

E ovviamente non scoprirà l’altro tremendo segreto: ovvero che Steffy è incinta ma non sa chi sia il vero padre. Infatti la donna si è lasciata andare con Bill, in un momento di sconforto e ora non sa di chi sia il figlio che ha in grembo. Come la prenderà Ridge? Per scoprirlo non ci rimane che seguire la soap.

Next Post

Addio a Lucy Parke, la bimba malata di progeria

Purtroppo iniziamo questo 2018 dovendo dire addio ad un’altra bimba che ha vissuto praticamente tutta la vita combattendo contro la propria malattia, ed alla fine ha perso la sua battaglia. Lucy Parke era una bambina di soli 8 anni di Ballyward, nell’Irlanda del Nord, nota in tutto il mondo per essere […]