Beautiful trame settimanali dal 17 al 23 febbraio 2018

VEB

Le anticipazioni settimanali della soap Beautiful saranno molto interessanti: al centro delle storie ci saranno Maya, Rick e Nicole: quest’ultima dopo aver saputo che molto probabilmente non potrà più avere figli vorrebbe prendersi cura di Lizzy la bimba che aveva affidato alla sorella e al cognato. Il dilemma di Nicole sarà molto accentuato questa settimana. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella prossima settimana.

Beautiful anticipazioni settimanali dal 17 al 23 febbraio 2018

Beautiful anticipazioni settimanali dal 17 al 23 febbraio 2018

Rick e Maya sono molto preoccupati per l’atteggiamento di Nicole: non firmare i documenti per l’adozione significherebbe non ufficializzare la loro genitorialità. Zende, da parte sua, cerca di convincere sua moglie a farlo ma Nicole, dal canto suo, ha paura di non poter diventare più mamma e vorrebbe Lizzy. Nel frattempo Sally e Thomas sono sempre più innamorati e hanno ottimi propositi per il futuro della Spectra.

Eric riconoscente a Katie per aver contribuito a salvare la vita a sua moglie le offre di tornare a lavorare alla Forrester. Pam sgrida Charlie per essersi fatto scappare una battuta inopportuna su Ridge e Quinn. Steffy e Liam si concedono una giornata rilassante alla spa. Quinn regala a Ridge una bottiglia di tequila per suggellare la loro ritrovata amicizia.

Wyatt propone a Katie un’idea brillante per il suo nuovo incarico lavorativo. Sheila va a trovare Eric preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Uscendo dalla villa dei Forrester Sheila si imbatte proprio in Quinn. Le due iniziano a litigare e Sheila perde la testa arrivando a minacciare la donna.

Katie mostra a Steffy il suo nuovo progetto per rilanciare la Forrester dopo le disavventure con la Spectra. Nicole è alle prese con la firma del documento di adozione che sancirà il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius la esorta a non firmare e a tenere la bambina.

Sembra che alla Forrester ci sia un nuovo avvicinamento: si tratta di Katie e Wyatt. Ma per questo dovremo aspettare ancora un po’.

Next Post

Una vita trame settimanali dal 19 al 23 febbraio 2018

Una vita va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. La soap ha molto successo per via delle sue trame intrigate e molto suggestive. Infatti la telenovela ben presto si tingerà di mistero. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana. Una vita trame settimanali […]