Beautiful trame tv dal 19 giugno al 23 giugno 2017

VEB

Trame settimanali di Beautiful dal 19 al 23 giugno 2017. Trame sempre più intrigate e sempre più avvincenti. Ecco cosa accadrà questa settimana.

Ridge torna in ufficio e ci trova R.J. ansioso di sapere come è andato l’incontro con Brooke. Alla Spencer Bill chiede a quest’ultima se ancora intenzionata a sposarlo. Sasha consiglia a Zende di trovarsi un’altra donna.

Brooke confessa a Bill che nonostante il suo amore non vuole sposarlo. Poi la donna raggiunge Ridge per dirgli che tornerà con lui. Nel frattempo Steffy e Liam riflettono sul forte legame che li unisce.

Dopo aver saputo da Eric che rinuncerà alla carica di amministratore delegato della Forrester, Quinn appoggia Steffy per il ruolo. Nel frattempo R.J. è contento per il riavvicinamento dei suoi genitori.

La proposta di Quinn di nominare Steffy amministratore delegato della Forrester lascia quest’ultima perplessa e diffidente. Nel frattempo Eric consiglia a Steffy e al marito di dare ancora una possibilità al loro matrimonio.

Eric è ansioso di sapere se Steffy accetterà la sua proposta di diventare amministratore delegato. I dubbi della ragazza sono però molti, soprattutto legati alla presenza di Quinn nella vita del nonno.

Next Post

Gemma Galgani, “vie legali” per difendere la sua immagine

Si può diventare famosi e richiestissimi avendo come merito principale quello di essere sfortunati in amore, “elemosinando” amore per anni in uno studio televisivo? A quanto pare sì, e la dimostrazione vivente è Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, che da anni cerca l’amore vero, quello […]