Beautiful trame tv dal 14 al 20 ottobre 2017

VEB

Trame tv settimanali dal 14 al 20 ottobre 2017. Brooke e Ridge ce la faranno a sposarsi?

Dopo l’incidente con il muletto Coco e R.J. si baciano. Nel frattempo in ufficio Ridge parla dei dettagli del matrimonio di Steffy in Australia e annuncia che ance lui e Brooke intendono sposarsi. Alla Spectra Saul e Sally mostrano a Shirley dove hanno nascosto la microcamera da far indossare a Coco. Nicole gli altri decidono di organizzare una festa a sorpresa in onore di Steffy e Liam che stanno per sposarsi.

Intanto Katie torna in ufficio e non crede ai suoi occhi: Quinn e Ridge sono insieme e in atteggiamento molto intimo. Katie avverte Brooke che, secondo lei Quinn e Ridge hanno una storia ma la sorella non le crede. In seguito Quinn minaccia Katie dicendole di non interferire nella sua storia con Eric. Nel frattempo quest’ultimo ringrazia Ridge per aver accettato sua moglie e gli confida di essere finalmente felice.

Shirley incoraggia Sally a comprare un biglietto per l’Australia e ad assistere alle nozze di Steffy e Liam. Intanto i Forrester sono sul volo diretto a Sydney e Katie continua a tener d’occhio Ridge e Quinn. Brooke e Ridge intendono sposarsi in Australia. Ma Katie cerca di mettere in guardia ancora una volta la sorella. Sally intanto arriva in Australia e fa una sorpresa a Thomas, presentandosi alla sua porta della sua camera d’albergo.

Next Post

Gordon Ramsay, nei ristoranti la cocaina è onnipresente

Gordon Ramsay cocaina nei ristoranti: Un piccolo sporco segreto? Così sembrerebbe affermare il famoso chef, cosa si trova in ogni ristorante? Pasta, pane, pizza, dolci? Certo, ma a quanto pare ad essere onnipresente è un’altra sostanza, molto poco indicata come ingrediente principale di qualsiasi pietanza. Secondo quanto afferma Gordon Ramsay, […]