Beautiful trame tv dal 16 al 22 settembre 2017: il ritorno degli Spectra

VEB

Beautiful anticipazioni settimanali dal giorno 16 al 22 settembre 2017: gli Spectra torneranno a far tremare i Forrester.

Bill cerca di convincere Brooke a lasciar perdere Ridge e di tornare con lui. Nel frattempo Thomas fa la conoscenza della giovane Sally la quale gli dice che vorrebbe far rivivere la casa di moda della Spectra. Steffy e il fratello si incontrano per discutere del loro rapporto.

Nel frattempo Sally fa di tutto per mettersi in contatto con Steffy. La ragazza riesce a trovarla e comincia a provocare i due fratelli.

Sally posta su tutti i social il video della litigata tra lei e Steffy sperando di farsi un po’ di pubblicità. Intanto Brooke va da Eric e gli confida che secondo lei Katie ha una cotta per lui. Quinn ascolta tutto e minaccia Brooke du tenere sua sorella lontana da suo marito.

Dopo aver tranquillizzato Steffy, Thomas raggiunge Sally: gli fa i suoi complimenti per i modelli e a sorpresa la bacia. Nicole si prepara per un servizio fotografico ma quando scopre che sarà Zende a farglielo vorrebbe rinunciare. Maya tenta di convincere Nicole a posare per il servizio fotografico. Quest’ultima desiste e Zende la sorprende con una proposta di matrimonio.

Next Post

Le cose che non sapevi sulle amache

L’amaca è il simbolo del relax per eccellenza: la si collega alle spiagge più belle, ai pomeriggi trascorsi in giardino e alle domeniche assolate. Tuttavia, in tanti non conoscono molti particolari legati a questo singolare tipo di giaciglio che si è diffuso in tutto il mondo ormai in modo capillare. […]
Le cose che non sapevi sulle amache