Beautiful trame tv dal 22 al 28 aprile 2017: Quinn contro tutti

VEB

Anticipazioni settimanali della soap Beautiful dal 22 al 28 aprile. Vedremo delle puntate in cui Quinn dovrà combattere per rimanere a fianco del marito Eric che si trova in ospedale dopo un malore. Ecco a voi le trame della settimana.

Caroline ritorna con Douglas e va subito da Thomas per fargli una proposta. Quinn, arrabbiata si scaglia contro Steffy dicendole che vuole stare accanto al marito. Poco dopo viene allontanata dall’azienda. Wyatt chiede ancora a quest’ultima di tornare a casa. Carter vorrebbe rendere noto che è Quinn ad avere la procura di Eric e non Ridge. Mentre quest’ultimo riesce a dissuaderlo, Wyatt ascolta per caso la conversazione e decide di far conoscere la verità alla madre. Nel frattempo Ivy cerca di conquistare Liam.

Nonostante Steffy cerchi di fermarlo, Wyatt e deciso a dire a Quinn che Eric a dato a lei la procura. Ivy indossa il vestito da sposa di Steffy con l’intento di far colpo su Liam.In disaccordo con Steffy e Ridge, Wyatt dice a Quinn della verità sulla procura. Questo le consentirà di restare a casa ad accudire Eric. Ridge però le ricorda che non è stato ancora firmato il documento del matrimonio. Nel frattempo Eric riprende conoscenza. Wyatt vorrebbe salvare il matrimonio con Steffy, ma lei non vuole. Thomas pensa alla proposta di Caroline di formare una famiglia. Maya e Rick propongono a Nicole di fare di nuovo da madre surrogata per loro.

Next Post

Trono Over Uomini e Donne: Gemma finalmente felice?

Sembra che per Gemma le cose si stiano mettendo bene: infatti secondo alcuni post scritti dalla stessa sembra che la dama e il suo cavaliere Marco Firpo abbiano passato una Pasqua entusiasmante e molto romantica. Per sapere cosa è accaduto però dovremo aspettare la prossima registrazione della puntata. I vari status […]