Il segreto trame settimanali dal 22 al 28 aprile 2017

VEB

Le trame settimanali della soap Il segreto sono ricche di colpi di scena e di eventi importanti.

Anticipazioni soap Il segreto dal 22 al 28 aprile 2017

Camila e Beatriz, sorprese da Elias, sono costrette a rinunciare alla fuga. Poi quest’ultima confessa a Matias il suo segreto. Francisca, intanto, cerca di scoprire il punto debole dell’intendente che però si fa vedere più scaltro di lei. Camila cerca di scoprire il passato di Hernando e capire quale ruolo abbia avuto nella vita di Beatriz. Intanto Sol non si sente bene, e purtroppo poco dopo perde il bambino. L’incidente la fa cadere in crisi profonda.

Elias e Camila cercano di sapere qualche cosa in più su Hernando. Don Berengario vorrebbe che Nicolas fotografasse un bellissimo fiore che ha visto su un terreno. Mariana gli dice però che prima deve chiedere il permesso alla proprietaria. Nicolas e Mariana comunica a Rosario che andranno a vivere per qualche mese a Murcia per occuparsi di alcune questioni familiari. Elias parte per scoprire la verità sul passato di Hernando. Raimundo sospetta che Cristobal stia tramando qualcosa. Candela accusa dei malesseri. Hernando instaura un buon rapporto con Matias. Cristobal sostituisce il libro prestatogli da Francisca appartenuto a Salvator Castro, con un’altra copia.

Lucas va insieme a Sol da uno specialista e le notizie non sono molto belle. Hernando inizia a sospettare che Elias stia dicendo delle menzogne.

Next Post

Beautiful trame tv dal 22 al 28 aprile 2017: Quinn contro tutti

Anticipazioni settimanali della soap Beautiful dal 22 al 28 aprile. Vedremo delle puntate in cui Quinn dovrà combattere per rimanere a fianco del marito Eric che si trova in ospedale dopo un malore. Ecco a voi le trame della settimana. Caroline ritorna con Douglas e va subito da Thomas per […]