Trono Over Uomini e Donne: Gemma finalmente felice?

Sembra che per Gemma le cose si stiano mettendo bene: infatti secondo alcuni post scritti dalla stessa sembra che la dama e il suo cavaliere Marco Firpo abbiano passato una Pasqua entusiasmante e molto romantica. Per sapere cosa è accaduto però dovremo aspettare la prossima registrazione della puntata.

I vari status della donna infatti sono davvero molto confortanti: Gemma non nasconde la sua allegria circa la Pasqua passata probabilmente con il suo Marco. La sua pagina ufficiale, che è seguita da molte persone, parla chiaro. Che Marco abbia finalmente deciso a riallacciare la storia troncata da tempo con Gemma?

Trono Over: Gemma e Marco sono tornati insieme?

I presupposti ci sono tutti: Gemma e Marco si piacciono ed è perciò facile che i due abbiano deciso di riprovarci. Ecco la frase in cui Gemma mostra la sua felicità e con la quale è riuscita a stuzzicare la curiosità dei suoi molti sostenitori che la seguono dai tempi di Giorgio ed anche per le varie litigate con l’opinionista Tina Cipollari:

” Buona notte. Vado a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e pure con un po’ di ciccetta in più, dopo il pranzo di oggi!!”.

Queste parole hanno così incuriosito i tanti telespettatori che seguono Uomini e Donne ma dovranno attendere la messa in onda della prossima puntata dedicata al trono Over.

Loading...
Potrebbero interessarti

L’allieva: nuova fiction con Alessandra Mastronardi

La nuova fiction che lancerà Rai 1 si chiamerà L’allieva dove la…

Tanti auguri Julie Andrews. Mary Poppins spegne oggi 80 candeline

Vincitrice di tutti i maggiori premi del mondo dello spettacolo, considerata in…