Trono Over Uomini e Donne: Gemma finalmente felice?

Redazione

Sembra che per Gemma le cose si stiano mettendo bene: infatti secondo alcuni post scritti dalla stessa sembra che la dama e il suo cavaliere Marco Firpo abbiano passato una Pasqua entusiasmante e molto romantica. Per sapere cosa è accaduto però dovremo aspettare la prossima registrazione della puntata.

I vari status della donna infatti sono davvero molto confortanti: Gemma non nasconde la sua allegria circa la Pasqua passata probabilmente con il suo Marco. La sua pagina ufficiale, che è seguita da molte persone, parla chiaro. Che Marco abbia finalmente deciso a riallacciare la storia troncata da tempo con Gemma?

Trono Over: Gemma e Marco sono tornati insieme?

I presupposti ci sono tutti: Gemma e Marco si piacciono ed è perciò facile che i due abbiano deciso di riprovarci. Ecco la frase in cui Gemma mostra la sua felicità e con la quale è riuscita a stuzzicare la curiosità dei suoi molti sostenitori che la seguono dai tempi di Giorgio ed anche per le varie litigate con l’opinionista Tina Cipollari:

” Buona notte. Vado a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e pure con un po’ di ciccetta in più, dopo il pranzo di oggi!!”.

Queste parole hanno così incuriosito i tanti telespettatori che seguono Uomini e Donne ma dovranno attendere la messa in onda della prossima puntata dedicata al trono Over.

Next Post

Principe William su Lady D: sono ancora sotto shock

Gli anni non bastano a dimenticare la tragica morte della principessa Diana, lo confermano le poche parole pronunciate al riguardo da William. Il principe William con poche parole pronunciate alla rete BBC, ha confermato di essere ancora sconvolto per la morte della madre, Lady Diana è morta infatti in un […]
principe william morte lady diana