Beautiful trame tv dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

VEB

Beautiful anticipazioni settimanali dal 30 ottobre al 3 novembre 2017.

Brooke è furiosa per aver sorpreso Ridge e Quinn baciarsi. Mentre decide di mantenere il segreto con Eric lascia definitivamente Ridge. Steffy e Liam si godono la loro prima notte di nozze. Alla Forrester tutti sono preoccupati sia per la cotta che R.J. ha per Coco sia per l’interesse di Thomas nei confronti di Sally Spectra.

Inoltre Shirley e Saul spiano a sua insaputa Coco con una videocamera che hanno nascosto in una collana. Sally non vuole sottrarre i disegni alla Forrester per rispetto di Thomas ma la nonna insiste. Coco e R.J. stanno approfondendo la loro conoscenza mentre Thomas e Sally vivono una bella storia d’amore.

Intanto Katie esprime tutto il suo dissenso a Ridge per quello che ha fatto a poche ore dal suo matrimonio con Brooke. Coco e R.J. continuano a vedersi e tra loro sembra esserci un buon feeling. Katie e Ridge hanno un duro confronto su quanto accaduto tra lui e Quinn. Sally è sempre più vicina a Thomas.

Next Post

Una vita trame settimanali dal 30 al 3 novembre 2017

Una vita trame settimanali dal 30 ottobre al 3 novembre 2017. Mauro cerca di vedere Teresa ma viene sorpresa e allontanata. Tramite Humildad riesce però a far avere alla donna un biglietto in cui la informa che forse Cayetana la sta avvelenando. Casilda si rifugia in soffitta e, nonostante Martin […]