Belen Rodriguez: Buenas noches…che profilo!

VEB

Ammirata, criticata, sempre sulla cresta dell’onda Belen Rodriguez divide il pubblico tra accaniti sostenitori e quelli che invece remano contro.

La soubrette non per un’occasione per mostrare tutta la sua bellezza, anche una semplice “Buona notte” può essere un momento sensuale per tutti i suoi fan, che oggi sono quasi 5 milioni solo sul social Facebook, attraverso un post.

Belen ha infatti condiviso uno scatto poco prima di addormentarsi con un semplice: “Buenas noches #hastamanana”, lei distesa sul letto ripresa di profilo, e che profilo diranno tantissimi fan, gli animi dei fan si sono accesi.

Oltre 24mila reazioni al posto con più di 400 commenti in poche ore, tanti i commenti positivi che ovviamente possono solo ammirare la sua bellezza, come al solito però non sono mancati i detrattori che la punzecchiano e che vorrebbero altro tipo di scatti.

La realtà è che Belen è sempre Belen e anche un semplice scatto in bianco e nero, poco prima andare a dormire, è pur sempre sensualità allo stato puro e un mondo di “sogni” per milioni di fan.

foto@Facebook/Belen Rodriguez

Next Post

Ludovica Valli aspetta un figlio dal suo Marco Fantini?

Ormai un’indiscrezione gira da troppi giorni tra i fans di Uomini e Donne, e i soliti ben informati sono pronti a scommettere che sia la verità: Ludovica Valli, ex partecipante del programma condotto da Maria De Filippi, sarebbe in dolce attesa. Dopo l’ultima crisi vissuta con Marco Fantini la sua vita sentimentale […]