Ludovica Valli aspetta un figlio dal suo Marco Fantini?

VEB

Ormai un’indiscrezione gira da troppi giorni tra i fans di Uomini e Donne, e i soliti ben informati sono pronti a scommettere che sia la verità: Ludovica Valli, ex partecipante del programma condotto da Maria De Filippi, sarebbe in dolce attesa.

Dopo l’ultima crisi vissuta con Marco Fantini la sua vita sentimentale con l’ex tronista sembra procedere a gonfie vele: che i due abbiano deciso di consolidare il loro rapporto mettendo su famiglia e allargandola immediatamente?

Sulla pagina Instagram ufficiale di Beatrice e Marco, è poi apparsa una foto sospetta, in cui la Valli, fasciata in un sensuale vestitino rosa confetto, mostra un pancino non proprio piatto: problemi di linea o un dolce segreto ancora tenuto celato?

Per ora l’ex corteggiatrice preferisce non confermare ma alcune parole rilasciate dalla sorella Ludovica su Instagram Stories sembrerebbero avvalorare ancora di più l’ipotesi. “Pance, pance, pance ovunque! Pance di gravidanza ovviamente!” ha fatto sapere l’ex fidanzata di Fabio Ferrara.

In più c’è da dire che Marco ha instaurato un ottimo rapporto con Alle, il figlio di 4 anni della sua fidanzata, e quindi non sarebbe poi tanto strano che la giovane coppia voglia presto dare un fratellino o sorellina al piccolo di casa.

Next Post

Katy Perry, nuovo anello è una promessa di matrimonio?

Il loro fidanzamento da diverse settimane è sulla bocca di tutti, i primi rumors hanno quasi confermato che la coppia Orlando Bloom e Katy Perry era praticamente arrivata alla frutta. Successivamente sono stati gli stessi “protagonisti” del gossip a smentire tutte le voci, condividendo alcuni scatti e video durante la […]