Belen Rodriguez, confessioni sugli amori passanti e presenti

VEB

Sul Settimanale Chi, appena arrivato in edicola, Simona Ventura e Belen Rodriguez si sono intervistate simpaticamente a vicenda, per pubblicizzare la seconda stagione di Selfie, il programma in cui Belen è inviata e Simona conduttrice.

Se la Ventura ha parlato di come solamente a 45 anni ha incontrato il suo vero amore, il suo attuale compagno, Belen è stata più prolissa, raccontando degli amori passati ed anche del presente.

Belen si confessa alla Ventura: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18”.

Non manca un accenno ai suoi ex più recenti: “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza… Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”.

Poi la stoccata a Fabrizio Corona, che per descrivere la loro relazione ha parlato di “Bonnie e Clyde”: “Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi”.

Solo qualche giorno fa, incalzata dai conduttori Pio e Amedeo, Belen ha invece rivelato le doti bollenti dell’attuale fidanzato, Andrea Iannone. “Che voto dai alle prestazioni sessuali di Andrea da zero a dieci? E’ veloce anche a letto, oltre che in pista?”, ha chiesto scherzando il duo comico a proposito del motociclista. La bella argentina è stata al gioco e, seppur arrossendo, ha risposto: “Undici!”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 20 aprile

Dopo aver visto Cristobal spadroneggiare per tutto il paese, mettendo il naso nelle faccende e soprattutto nei conti di tutti i paesani, e Francisca sempre più spaventata e soprattutto inerme, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, giovedì 20 aprile, vediamo che […]