Il Segreto, anticipazioni giovedì 20 aprile

VEB

Dopo aver visto Cristobal spadroneggiare per tutto il paese, mettendo il naso nelle faccende e soprattutto nei conti di tutti i paesani, e Francisca sempre più spaventata e soprattutto inerme, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 20 aprile, vediamo che proprio tutti sono intimoriti dalla presenza di Cristobal Garriguez, il nuovo intendente inviato dal governo a portare ordine del paese, dopo il disordine portato dagli anarchici.

Onesimo, dal canto suo, sta facendo di tutto per accattivarsi la benevolenza di Cristobal, soprattutto ora che è stato accurato che i conti del municipio non sono in ordine e lui potrebbe esserne il responsabile.

L’uomo subito inizia a parlare male di suo cugino Hipolito col funzionario, comportandosi da spia temibile.

Francisca si convince della necessità di andare a parlare personalmente con Cristobal per scoprire quali sono le sue intenzioni e il motivo per cui è stato inviato in paese, mentre l’uomo, dal canto suo, va da Hernando Dos Casas , ma questo fa subito intendere di non essere disposto a fare accordi con lui.

Nicolas invece riceve un telegramma da Munia, città d’origine della sua famiglia: sua madre Fuensanta è purtroppo venuta a mancare. Mariana e Nicolas partono allora immediatamente per Munia a presenziare al funerale della donna.

Anche Hernando parte per la capitale, Camila e Beatriz dunque approfittano della sua assenza per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto.

Next Post

Simona Ventura, l’amore vero è arrivato a 45 anni

Sul settimanale Chi, appena arrivato in edicola, c’è una bella intervista in cui Belen Rodriguez e Simona Ventura si intervistano a vicenda: un modo carino per pubblicizzare la seconda edizione di Selfie, programma Mediaset in cui le due lavoreranno fianco a fianco. La Ventura sarà la conduttrice, come nella prima […]