Belen Rodriguez continua a far impazzire i fan coi suoi selfie

VEB

Belen Rodriguez sta riscuotendo un successo senza precedenti: non solo come showgirl, ma anche e sempre di più come conduttrice, come modella e come star dei social.

Di giorno in giorno il numero di coloro che la seguono sulle principali piattaforme social cresce esponenzialmente, con ogni foto che riesce a ottenere decine di migliaia di like e di commenti.

Ad esempio, in queste ore, sta riscuotendo un notevole successo uno scatto che la ritrae nuda con solo dei leggins aderentissimi.

«Epa epa• #relax#ricominciamo #gym », scrive a commento della foto, lasciando intendere di essersi presa una pausa dall’attività fisica, anche se a giudicare dal corpo perfetto certo non sembra.

https://www.instagram.com/p/BNhSsLwg5oc/?taken-by=belenrodriguezreal

Un topless da capogiro che stuzzica i follower con cui non manca di condividere ogni momento della sua giornata: e solo i followers su Instagram ormai sono più di 5 milioni.

Naturalmente nemmeno questa volta è mancata qualche critica: mentre da una parte molti trovano la foto elegante e la showgirl bellissima, altri reputano che Belen sia troppo esibizionista e che lo scatto sia volgare.

Next Post

Rita Ora per il calendario dell’avvento un video sensuale

Un teaser trailer che ha fatto scalpore tra i fan e non solo, quello di Rita Ora per il Calendario dell’avvento: Love Video Advent 2016. Si tratta di un video di 90 secondi che ha raccolto la bellezza di oltre 1 milione di visualizzazioni in pochissimo tempo e mostra una […]