Rita Ora per il calendario dell’avvento un video sensuale

VEB

Un teaser trailer che ha fatto scalpore tra i fan e non solo, quello di Rita Ora per il Calendario dell’avvento: Love Video Advent 2016.

Si tratta di un video di 90 secondi che ha raccolto la bellezza di oltre 1 milione di visualizzazioni in pochissimo tempo e mostra una Rita Ora sensuale come non mai, vestitini succinti, ammiccamenti e una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

Non c’è bisogno di dire che i fan hanno apprezzato, tenendo presente che il “Love Video Advent 2015” ha avuto una portata di oltre 1 miliardo di euro, quest’anno con questa presentazione si è fiduciosi nel superare tale soglia.

Tre combinazioni di Rita Ora nel video, tutte e tre veramente sensuali: “The divine Miss R” poi “Margherita” e “Conchita”, nella riproduzione di “Boogie Woogie Bugle Boy” un classico del 1941 cantato dalle Andrews Sisters.

https://www.youtube.com/watch?v=TW8RKN4Hu-E

Next Post

Mariana Rodriguez, col fidanzato è già crisi

Se, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, lo aveva nominato ben poche volte ed anzi aveva illuso Stefano Bettarini, convinto di poter avere una chance con lei, appena finito il reality Mariana Rodriguez aveva sorpreso tutti svelando di avere un fidanzato e soprattutto di avere intenzioni serissime con lui. […]